in collaborazione con i nostri partner ufficiali
Fast Events progetta, produce e realizza allestimenti temporanei per fiere, esposizioni e mostre, rivolgendosi ad oltre 500 utenti tra aziende ed enti pubblici. Fast Events, con sede a Torino, è una delle principali società di allestimenti fieristici del Piemonte e opera con successo sia in Italia che all’estero, rispondendo alle esigenze dei propri clienti.L’esperienza acquisita in trent’anni di attività diventa garanzia di professionalità e si traduce in un processo articolato di più fasi: ricerche di mercato, studio, progettazione, realizzazione e vendita di spazi chiavi in mano.
Scopri il portfolioI punti ristoro di Lingotto Fiere sono gestiti dall’azienda Autogrill, multinazionale italiana, fondata nel 1977, leader nel settore della ristorazione per chi viaggia, operando in autostrade, aeroporti, stazioni ferroviarie e grandi quartieri.
Il servizio catering per eventi ed espositori è gestito da Flyfood, un’azienda nata da una grande passione: l’amore per i prodotti delle Langhe unita alla convinzione che il cibo possa essere, al tempo stesso, nutrimento per il corpo ed esperienza emotiva per la mente.
Scopri il nostro portfolio
Spectra è un’azienda specializzata nel settore audio, video e luci.
Gallo3 è l’azienda specializzata nella stampa e installazione di prodotti grafici di grandi dimensioni per eventi. Offre soluzioni personalizzate, includendo banner, poster e grafiche.
Simpol, the reactive agency è l’agenzia che si occupa di realizzare servizi foto e video.
Nel corso degli anni, grazie all’esperienza acquisita accanto ad aziende, enti e istituzioni di primissimo piano, la REAR ha costruito una struttura dinamica e flessibile, di altissimo livello professionale, che, avvalendosi di un pool di esperti organizzatori e di una forza lavoro che nel tempo ha superato i 1500 soci, è in grado di garantire risposte concrete e tempestive alle committenze, su tutto il territorio nazionale.
Fercam offre un servizio completo di trasporto, garantendo assistenza in loco durante tutte le fasi del trasporto, con un team specializzato e multilingue dedicato.
Organizza con tempestività e puntualità le vostre spedizioni per fiere ed eventi in Italia, Europa e nel mondo, seguendo con attenzione il trasporto, a partire dal vostro magazzino, sino alla location di destinazione.
Inoltre è possibile avvalersi della gestione di tutte le operazioni doganali di export e import, nonché per assistenza continua in risposta ad esigenze specifiche.
Samsic è un gruppo familiare bretone, la cui attività principale è il facility management.
Dal 1986, Samsic non ha mai smesso di arricchire la sua offerta sviluppando una gamma di prestazioni sempre più ampia e personalizzata.In Italia Samsic opera grazie a 3 Divisioni specialistiche: Servizi Generali, Manutenzione Impianti ed Efficienza Energetica, con una storia altrettanto pluriennale nel mondo del Facility e una copertura territoriale nazionale.
Samsic infatti inizia ad operare in Italia nel 2016, quando “Res Nova S.p.A.”, azienda attiva nel settore dal 1975, entra a far parte del Gruppo diventando “Samsic Italia S.p.A.”. Questo sodalizio ha consolidato il nostro ruolo internazionale e ha assicurato, al tempo stesso, vicinanza alla Clientela italiana, avendo mantenuto un’identità autonoma grazie a un management altamente qualificato distribuito su scala nazionale e personale specializzato a cui è affidata la gestione diretta delle attività. Infatti, con i nostri 1.500 dipendenti, operiamo in gran parte del territorio italiano, supportati da diverse sedi operative, funzionali al business.