Il percorso della metropolitana collega Collegno (a ovest) e il Lingotto (a sud) al centro di Torino e alle stazioni ferroviarie di Porta Susa e Porta Nuova.
Torino è servita da tre stazioni ferroviarie da cui è facilmente raggiungibile Lingotto Fiere:
Tutte le autostrade si raccordano con la tangenziale di Torino. Si consiglia di uscire al Corso Unità d’Italia e seguire le indicazioni per “Lingotto Fiere“.
Ci sono numerose possibilità di parcheggio in superficie vicino al Quartiere Fieristico.
Il parcheggio più vicino agli ingressi è LingottoParking: un parcheggio multipiano sotterraneo accessibile tramite l’entrata di Via Nizza 280 o il sottopassaggio di Corso Giambone (raggiungibile da Corso Unità d’Italia).
Raggiungere Lingotto Fiere a piedi può essere un’opzione piacevole e salutare grazie alla sua posizione strategica, che ne facilita l’accesso da diverse aree di Torino. Consulta il percorso più comodo il GOOGLE MAPS
La linee ferroviarie SFM4 Alba-Torino-Aeroporto-Cirié e SFM7 Fossano-Torino-Aeroporto-Ciriè, collegano l’Aeroporto di Torino con la stazione Torino Porta Susa in circa mezz’ora, 7 giorni su 7, con un treno ogni 30 minuti. Dalla stazione di Torino Porta Susa è poi possibile prendere la metro in direzione Lingotto e scendere alla fermata “Lingotto“.
L’aeroporto di Milano Malpensa è a 1,45 h di auto da Lingotto Fiere. Da Milano Malpensa, inoltre, Lingotto Fiere è facilmente raggiungibile anche con il treno ed i mezzi pubblici.