23 Ottobre 2015
  • MOVEMENT

Decimo anniversario per Movement Torino Music Festival

Dopo il successo dell'ultimo Kappa FuturFestival con oltre 40.000 presenze e della nuova avventura partita questa estate con Movement Croatia, ancora una volta il brand MOVEMENT si conferma un punto di riferimento per il pubblico appassionato di club culture e non solo, portando nella città della Mole i migliori dj internazionali della scena per un'esplorazione a 360° della musica elettronica. I due eventi più attesi del decennale sono previsti martedì 27 ottobre al Conservatorio Giuseppe Verdi e sabato 31 ottobre al Lingotto Fiere.

- Martedì 27 ottobre nella suggestiva cornice del Conservatorio Giuseppe Verdi, in collaborazione con Red Bull Music Academy, Movement presenta "Classical meets Contemporary" con il live degli Elektro Guzzi, trio formato da Bernhard Hammer, Jakob Schneidewind e Bernhard Breuer che, utilizzando la più classica delle strumentazioni rock (basso, chitarra e batteria), ripropone senza ausilio di nessuno strumento digitale il tipico suono minimal-techno di Detroit. Rivoluzionari e capaci di dare nuova vita alla musica elettronica con strumenti inusuali per il genere, gli Elektro Guzzi danno il meglio di sé dal vivo: chiudendo gli occhi si sarebbe pronti a scommettere di essere in un club davanti ad una strumentazione da dj.

- Sabato 31 ottobre al Lingotto Fiere Movement offre al suo affezionato pubblico una grande festa per i suoi dieci anni con 12 ore di musica, 5 palchi e più di 40 dj. Tra i nomi più attesi gli artisti dell'etichetta di culto Innervision, che avranno uno stage dedicato: l'irlandese Mano le Thoughe il suo sound tra modern disco, house e techno, ÂME DJ con la sua Detroit Techno che affonda le proprie radici nella deep house, nel soul e nel funk e il venerato dj Dixon, esponente viscerale di un nuovo genere definito New Romantic House, capace di portare l'ascoltatore in un’altra dimensione in cui suoni orientali e tribali si accostano alla moderna elettronica. Con loro ancheHenrik Schwarz e Sandrino.

Leggi tutto

 

  • Facebook
  • Twitter

MOVEMENT

Torino Music Festival
31 ottobre 2015

Organizzazione
Movement Entertainment

Vai alla scheda dettagliata    info@movement.it    www.movement.it